Agenzia per il lavoro ricerca:
impiegato/a ufficio gare
il cliente:
azienda del territorio che offre soluzioni nel campo ambientale, nelle tecnologie di raccolta e trattamento dei rifiuti urbani, nella produzione di energie rinnovabili e nelle bonifiche ambientali.
Il ruolo:
l'addetta/o ufficio gare (appalti e concessioni) ed esecuzione contratto - riportando gerarchicamente al responsabile di funzione - garantisce nell'assolvimento degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara.
Requisiti:
- esperienza di ruolo, di almeno 4 anni, maturata in seno a uffici di aziende private volti a presidiare il corretto svolgimento degli adempimenti tecnico-amministrativi ai fini di partecipare ai bandi di gara d'appalto,
- esperienza di settore, di almeno 2 anni, maturata in seno a società modernamente organizzate, fornitrici di beni e servizi per stazioni appaltanti, dietro partecipazione a bandi di gara pubblici;
- laurea triennale o formazione equivalente;
- buona conoscenza del codice dei contratti di appalto pubblici e delle concessioni, ex d.Lgs.
Del 18 aprile 2016, n.
50;
- Buona padronanza degli strumenti informatici di office automation ms windows;
- buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- doti di metodicità nell'organizzazione del lavoro, rispetto a scadenze stringenti, e di problem solving completano il profilo.
Luogo di lavoro: trento (tn)
l'inquadramento e la durata del contratto verranno concordati in sede di colloquio.
L'offerta di lavoro è a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.