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Offerte di lavoro a settore: Amministrazione
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1 AMMINISTRATIVO/ CONTABILE DI STUDIO
IQM SELEZIONE S.R.L
Per conto di uno studio di commercialisti, stiamo cercando un amministrativo/ contabile di studio
diploma in ragioneria e/o laurea in economia, con ottimo curriculum studiorum;
consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica;
forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
buona conoscenza dell'iva e del testo unico delle imposte sui redditi;
capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità,
capacità a lavorare in gruppo e di relazionarsi con clienti e colleghi;
ottimo uso del pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di zucchetti;
domicilio a milanoo nell'immediato hinterland.


Mansioni da svolgere:

il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


 presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
 accogliere i clienti;
 gestione della contabilità di imprese e di professionisti, regimi semplificati;
 gestione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche;
 modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
 comunicazioni di operazioni con paesi black-list;
 gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
 adempimenti home banking e invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie,pratiche registro imprese in generale);
 commissioni banca e posta;
 gestione pratiche cciaa, agenzia delle entrate, inps ed altri enti pubblici (comunicazioni varie, deposito bilanci, suap), fatturazione elettronica, adempimenti privacy e antiriciclaggio, archivizione;
 adempimenti intrastat;
 effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello studio;
 gestire l'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori;
 piccole commissioni;
 pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sala riunioni);
 gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;
 altre attività proprie del ruolo.


Inserimento: immediato.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate
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