Per conto di società operante nel settore del credito ricerchiamo consulenti del credito
il consulente del credito si occupa di promuovere tutti i servizi finanziari, cessioni del quinto dello stipendio o pensione, prestiti personali, mutui, finanziamenti alle imprese e leasing.
Si richiede
diploma quinquennale e/o laurea, conoscenza o interesse alle tematiche finanziarie, capacità di auto-organizzazione, dinamismo e propensione ai risultati, adattamento al lavoro di squadra, ottime capacità comunicative.
Saranno titolo preferenziale, ma non essenziale, la conoscenza del prodotto prestito personale, l'iscrizione all'oam e/o ivass, esperienze nel settore finanziario o assicurativo.
Si offre
un percorso di formazione volto ad acquisire competenze e professionalità elevate nello specifico comparto, supporto formativo per acquisire le necessarie abilitazioni, se non già possedute (oam e ivass).
Ambiente stimolante e competitivo, volto ad una importante crescita professionale ed economica.
Il contratto nella fase iniziale sarà di collaborazione, volto a testare le capacità individuali e affrontare i percorsi formativi e acquisire la abilitazioni.
Per chi dovesse già possedere professionalità specifica e le necessarie abilitazioni la contrattazione sarà personalizzata al profilo del candidato, e potrà prevedere l'opportunità di un contratto di agenzia diretto.