Agenzia per il lavoro seleziona un addetto assistenza tecnica elettronica per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici.
Descrizione dell'attività:
la persona inserita si occuperà di:
- assicurare l'efficienza del processo di evasione dei reclami clienti nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.
- Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche.
- Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali.
- Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari.
Requisiti richiesti:
- diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico.
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
- Sarà gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending.
- Dinamicità, flessibilità, capacità commerciali, organizzative e doti relazionali.
L'azienda offre: contratto di assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: brescia
referente della selezione: dott.Ssa francesca bonari