Agenzia per il lavoro ricerca per azienda del settore metalmeccanico della zona di ponzano veneto un profilo professionale da inserire in qualità di responsabile operativo ufficio acquisti.
La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nell'ambito degli acquisti.
Avrà un ruolo operativo e non solo gestionale, le principali attività saranno: acquisizione componenti commerciali e parti a disegno in base alle rda, acquisizione di componenti a scorta, materie prime e servizi per la produzione, gestione della logistica in entrata/uscita delle merci, gestione del parco automezzi, controllo delle fatture.
Inoltre periodicamente si occuperà di analizzare i costi dei vari materiali, analizzare le performance dei fornitori e compilare la reportistica iso 9001 e della gestione delle non conformità o situazioni eccezionali.
Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro completano il profilo professionale.
Il lavoro è un full time a giornata.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
º esperienza pregressa nel settore degli acquisti in aziende metalmeccaniche
º formazione: perito o laurea commerciale, perito o ingegnere meccanico oppure consolidata esperienza nella mansione
º capacità di negoziazione con i fornitori
º capacità di coordinazione di gruppi di persone
º conoscenza base di contabilità passiva
º conoscenza di gestione del magazzino, inventari ecc.
Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato
disponibilità lavorativa: full time
luogo di lavoro: ponzano veneto