Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente, un profilo professionale da inserire come: back office commerciale estero.
Descrizione del lavoro:
la figura ricercata di back office commerciale estero sarà inserita in un team all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
formulazione preventivi, predisposizione offerte commerciale, attività di negoziazione
gestione, inserimento e conferma ordini
monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche
monitoraggio stock a magazzino
coordinamento spedizioni estere (ue/extra cee)
partecipazione a fiere di settore, visite commerciali, sia in italia che all'estero
competenze richieste:
i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato back office commerciale estero sono:
esperienza nella medesima mansione, almeno di 3 anni
ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco
buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e pacchetto office
buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
Tipo di assunzione: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, a scopo assunzione diretta
retribuzione: da definire con la direzione aziendale
disponibilità lavorativa: full time
luogo di lavoro: borgo veneto (pd)