Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come back office commerciale estero - tedesco.
Job description
la risorsa professionale, inserita all'interno di un team di persone, in qualità di impiegato/a commerciale, dovrà occuparsi di gestire gli ordini e di fornire assistenza ai clienti esteri in pre e post-vendita.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
- gestione ordini: verifica, controllo e avanzamento degli ordini, dalla fase di offerta, all'inserimento a gestionale, al monitoraggio fino alla completa evasione.
- Recepisce ed attua le eventuali variazioni degli ordini relativamente a prezzi, quantità, tempi e modalità di consegna, pagamento interfacciandosi con i dipartimenti aziendali coinvolti.
- Prende in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornisce anche assistenza in collaborazione con il reparto di assistenza post vendita.
Skills & experience
- esperienza pregressa nella mansione;
- buona padronanza del tedesco, parlato e scritto e dell'inglese;
- titolo di studio in ambito commerciale economico.
- Richiesta disponibilità a brevi trasferte per fiere o incontri con clienti.
Completano il profilo: buone doti comunicative; problem solving, predisposizione al rapporto con la clientela e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: limitrofi san giorgio in bosco (pd)
tipo di contratto: tempo determinato con finalità assuntiva/indeterminato.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.